top of page

CARTA DELL’OSPITE

Check-in
L’orario di arrivo è previsto dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Per eventuali arrivi fuori orario è gradito preavviso per una migliore organizzazione e gestione dei servizi. 

Check-out
Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:30 del giorno di partenza. In caso di late check-out si prega di comunicarlo in anticipo. Si concorderà eventualmente un addebito per il costo del prolungamento della permanenza.

Pagamento e politiche di cancellazione
In fase di prenotazione verrà richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Il saldo sarà effettuato il giorno della partenza.
Anche nei casi in cui non venga richiesta la caparra, se si cancella nei 6 giorni precedenti l’arrivo, verrà richiesto l'importo pari alla prima notte.
Anche nei casi in cui non venga richiesta la caparra, se si cancella nei 3 giorni prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo, sarà richiesto un importo pari al prezzo totale.
Se l’arrivo non è possibile a causa problemi di salute, non verrà richiesto alcun pagamento, salvo presentazione di documento attestante l’impedimento.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
Accettiamo modifiche e cancellazioni solo tramite mail.
E’ possibile pagare in contanti, con carta di credito o debito MasterCard/Visa.

Imposta di soggiorno
Dal 2014 il Comune di Valdobbiadene ha istituito l’imposta di soggiorno per tutti i turisti di età superiore ai 14 anni che pernotteranno nel nostro comune. Secondo la delibera comunale n. 155 del 7 dicembre 2023, l’imposta di soggiorno ammonta a € 3,00 giornalieri a persona fino a un massimo di 5 giorni. L'imposta di soggiorno non è compresa nelle nostre tariffe.

Aree comuni
Il porticato e l'ampio giardino sono a disposizione dei nostri ospiti che vogliono rilassarsi sia durante il giorno che di sera. 

Parcheggio
Il parcheggio non è custodito, ma non sussistono particolari rischi.

Consigliamo comunque di chiudere le autovetture e di non lasciare oggetti di valore al loro interno.

Obblighi dei clienti
Si chiede e si consiglia di tenere un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti. 
È gradito il rispetto della struttura, degli altri ospiti e degli animali presenti.
È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all’agriturismo, salvo precedente accordo con il personale. È vietato fumare nelle stanze e negli spazi interni. È altresì vietato utilizzare apparecchi per il riscaldamento, ferri da stiro, fiamme libere, macchine per il caffè e frigoriferi da viaggio all'interno delle stanze.
Per la vostra sicurezza vi raccomandiamo di chiudere sempre la porta d’ingresso che dà accesso alle camere.

​

A fronte della prenotazione confermata si intendono sottoscritte le condizioni sopra indicate.

bottom of page